Sales Promoter

Cerchiamo con urgenza:

Sales Promoter per il “Centro Commerciale Due Mari“.

Ufficio Energia partner Enel ricerca personale per potenziare la sua Front-Line commerciale dedicata ai prodotti e ai servizi Enel ed Enel X.
Enel X è un’azienda globale che guida la trasformazione del settore dell’energia. Il suo portafoglio di offerta è estremamente ampio e spazia dalle caldaie ai climatizzatori, dal solare termico al fotovoltaico, oltre che alle innovative soluzioni di mobilità elettrica (colonnine di ricarica, auto elettriche, ecc.). Maggiori info sono disponibili sul sito: https://www.enelxstore.com.

Tu puoi avere l’opportunità di partecipare tra i primi, al nostro programma di sviluppo che riguarda tutte le aree della Calabria. Per questo motivo cerchiamo con urgenza:

Sales Promoter Junior: diplomati\laureati anche senza precedente esperienza da avviare dopo appropriato periodo di formazione e affiancamento. Buone capacità di relazione. Determinati e seri. I prescelti opereranno a Maida, presso il Centro Commerciale Due Mari.

Si offre:
– la possibilità di operare in un settore ad alto potenziale di crescita e con marchi leader di mercato come Enel Energia ed Enel X.
– Supporto Tecnico e Commerciale
– Backoffice dedicato pre e post-vendita.
– Formazione continua e programma di certificazione.
– Trattamento remunerativo di sicuro interesse anche per le candidature più qualificate.
– Puntualità e certezza dei pagamenti.
– Possibilità di carriera e di crescita professionale.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Si invita a rispondere autorizzando il trattamento dati ai sensi del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR). Inviare il proprio C.V. a hr@ufficioenergia.it

Tags: ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *